foto George ClooneyVabbè, il matrimonio dell’anno, del secolo forse, è andato..con buona pace di tutti coloro che non ci credevano o speravano che non fosse possibile, lo scapolone George Clooney ha la fede al dito.

Avete visto le foto? Lui sempre un po’ sornione, sorridente e simpatico, ma la cosa che interessa noi è che l’unica foto in cui è sorpreso a bere..tac: una flute e forse ci sbaglieremo, ma crediamo di champagne; perché? perché è il vino della festa per eccellenza e a Venezia, lo scorso fine settimana, hanno sicuramente fatto grandi FESTE, parliamo del matrimonio di George!

Chissà con quale champagne avranno celebrato il loro sogno, aspettiamo l’uscita di Vogue America dove siamo sicuri non mancheranno dettagli anche riguardo il banchetto, che a noi interessa forse più degli abiti delle signore.

Poi non dimentichiamo che è stato un we intero di festeggiamenti, quindi è il caso di parlare di “champagne a fiumi”; non ne siamo sicuri? certo che no, ma se anche non fosse così a noi piace pensarlo e ancora di più sognarlo.

auguri ragazzi e buon champagne a tutti!