D: Perchè non riesco a loggarmi?

R: Perché il nostro sito non necessità di alcun login ma basta inserire i tuoi dati nel carello

 

D: Come posso modificare il mio indirizzo email e i miei dati personali?

R: Se hai cambiato indirizzo email e vuoi modificarlo nel tuo profilo, scrivi una mail al nostro servizio clienti (servizioclienti@capagio.it) specificando la tua richiesta e indicando tutti i tuoi dati: provvederemo a modificarla quanto prima.

 

D: Mi sono imbattuto in un errore navigando sul sito, cosa faccio?

R: Per favore informaci subito dell’accaduto scrivendoci a servizioclienti@capagio.it. Cercheremo di risolvere il problema nell’immediato. Nel caso l’errore ti impedisca di effettuare un ordine, saremo lieti di procedere, in alternativa, telefonicamente.

D: E’ sicuro acquistare online?

R: Grazie alla nostro continuo impegno di ricerca e sviluppo in materia di sicurezza informatica, possiamo garantirti che la procedura di acquisto è perfettamente sicura e puoi ordinare il tuo prodotto preferito in tutta tranquillità.

 

D: Ho alcune difficoltà ad effettuare l’ordine: potete guidarmi?

Certamente! Segui questi semplici passaggi:

  • Scegli i tuoi articoli e mettili nel carrello
  • Controlla se il tuo carrello contiene tutti gli articoli desiderati nelle giuste quantità, quindi inserisci i tuoi dati personali (Nome, Cognome ecc…) inserisci i dati di spedizione se diversi da quelli di fatturazione scegli la modalità di pagamento desiderata e clicca su procedi
  • Autorizzando l’ordine riceverai una conferma via mail dopo pochi minuti

 

D: Posso modificare il mio ordine dopo la conferma?

R: Cerchiamo di rendere possibile ogni modifica durante il processo di ordinazione. Tuttavia, trattandosi di un servizio automatizzato, non è possibile effettuare modifiche in autonomia. Siamo però a tua completa disposizione per ogni necessità particolare e ti invitiamo a contattarci immediatamente. Ti ricordiamo comunque di controllare sempre ed accuratamente i tuoi ordini prima di effettuare la conferma.

D: Il mio ordine può essere consegnato a diversi destinatari?

R: Al fine di garantire la rintracciabilità di ogni ordine, cerchiamo sempre di effettuare consegne uniche. A volte quindi non è proprio possibile separare un ordine in più tranches. In questi casi, se possibile, ti consigliamo di effettuare ordinativi separati, uno per ogni indirizzo di consegna. Per qualsiasi dubbio o necessità particolare ti invitiamo a contattarci. Siamo a tua disposizione.

 

D: Cos’è la consegna con preavviso telefonico?

R: Durante la fase di acquisto, nella schermata del carrello, puoi richiedere, sostenendo il relativo costo aggiuntivo, il servizio di preavviso telefonico, in modo da poter essere contattato dal corriere al fine di concordare ed organizzare la consegna. Il suddetto servizio non è svolto dal personale di Capagio, ma direttamente dal corriere. Pertanto Capagio non è responsabile del mancato rispetto dei termini di consegna concordati tra il cliente ed il corriere.

D: non trovo un articolo che mi interessa, sarà fuori produzione?

R: I nostri vigneron sono caratterizzati per avere piccole produzioni di bottiglie, per questo motivo le disponibilità di alcuni articoli non sono immediate. Contattaci per sapere quando gli articoli saranno nuovamente disponibili o per avere proposte alternative.