Domande frequenti FAQ

I tuoi quesiti più frequenti riguardo al nostro sito, i nostri prodotti, i nostri servizi.

 

Aspetti tecnici

 

Come ordinare

 

Consegne

 

Prodotti




Aspetti Tecnici

D: Perchè non riesco a loggarmi?

R: Sei sicuro di possedere già un un tuo account? Se non ce l’hai, registrarti è molto semplice. Clicca sul link "Pagina di Login" in alto a destra e segui le istruzioni. Una volta registrato, per loggarti ti sarà sufficiente fornire la tua email e la password che hai scelto.

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D: Perché il sito non mi permette di registrarmi?

R: Quasi sicuramente sei già registrato, e in questo caso non è necessario registrasi nuovamente. Se ti sei dimenticato la password puoi recuperarla cliccando sul link "Password dimenticata?".

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D: Come posso recuperare la mia password?

R: Clicca sul link "Password dimenticata?" che trovi nella pagina di login. Ti verrà chiesto di fornire il tuo indirizzo email, lo stesso col quale sei registrato. Riceverai una nuova password nella tua casella di posta elettronica. Se non ricevi alcuna mail controlla nella posta indesiderata, spesso i messaggi autogenerati come questo vengono scambiati per spam. Se i problemi persistono ti chiediamo di compilare il form di contatto. Saremo a tua disposizione.

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D: Come posso modificare il mio indirizzo email e i miei dati personali?

R: Se hai cambiato indirizzo email e vuoi modificarlo nel tuo profilo, scrivi una mail al nostro servizio clienti (servizioclienti@capagio.it) specificando la tua richiesta e indicando tutti i tuoi dati: provvederemo a modificarla quanto prima.

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D: Mi sono imbattuto in un errore navigando sul sito, cosa faccio?

R: Per favore informaci subito dell’accaduto scrivendoci a servizioclienti@capagio.it. Cercheremo di risolvere il problema nell’immediato. Nel caso l’errore ti impedisca di effettuare un ordine, saremo lieti di procedere, in alternativa, telefonicamente.

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Come ordinare

D: E’ sicuro acquistare online?

R: Grazie alla nostro continuo impegno di ricerca e sviluppo in materia di sicurezza informatica, possiamo garantirti che la procedura di acquisto è perfettamente sicura e puoi ordinare il tuo prodotto preferito in tutta tranquillità.

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D: Ho alcune difficoltà ad effettuare l’ordine: potete guidarmi?

Certamente! Segui questi semplici passaggi:

  • Dopo esserti loggato, scegli I tuoi articoli e mettili nel carrello
  • Controlla se il tuo carrello contiene tutti gli articoli desiderati nelle giuste quantità, quindi scegli un indirizzo di destinazione, se diverso da quello pre impostato, scegli la modalità di pagamento desiderata e clicca su procedi
  • Accedi al sommario ed inserisci i dati di pagamento
  • Autorizzando l’ordine riceverai una conferma via mail dopo pochi minuti

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D: Posso modificare il mio ordine dopo la conferma?

R: Cerchiamo di rendere possibile ogni modifica durante il processo di ordinazione. Tuttavia, trattandosi di un servizio automatizzato, non è possibile effettuare modifiche in autonomia. Siamo però a tua completa disposizione per ogni necessità particolare e ti invitiamo a contattarci immediatamente. Ti ricordiamo comunque di controllare sempre ed accuratamente i tuoi ordini prima di effettuare la conferma.

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Consegne

D: Il mio ordine può essere consegnato a diversi destinatari?

R: Al fine di garantire la rintracciabilità di ogni ordine, cerchiamo sempre di effettuare consegne uniche. A volte quindi non è proprio possibile separare un ordine in più tranches. In questi casi, se possibile, ti consigliamo di effettuare ordinativi separati, uno per ogni indirizzo di consegna. Per qualsiasi dubbio o necessità particolare ti invitiamo a contattarci. Siamo a tua disposizione.

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D: Cos'è la consegna con preavviso telefonico?

R: Durante la fase di acquisto, nella schermata del carrello, puoi richiedere, sostenendo il relativo costo aggiuntivo, il servizio di preavviso telefonico, in modo da poter essere contattato dal corriere al fine di concordare ed organizzare la consegna. Il suddetto servizio non è svolto dal personale di Capagio, ma direttamente dal corriere. Pertanto Capagio non è responsabile del mancato rispetto dei termini di consegna concordati tra il cliente ed il corriere.

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Prodotti

D: non trovo un articolo che mi interessa, sarà fuori produzione?

R: I nostri vigneron sono caratterizzati per avere piccole produzioni di bottiglie, per questo motivo le disponibilità di alcuni articoli non sono immediate. Contattaci per sapere quando gli articoli saranno nuovamente disponibili o per avere proposte alternative.

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